Tabaccheria a Palermo
BUDGET
GRANDEZZA
MATERIALI USATI
Schermatura blindata, vetri 19/21 certificati antisfondamento, legno laccato bianco, legno laccato metallizzato brillante, luci led tipo strip he 70wml, spingi pacchetto orizzontale, sistema scorrevole per ante in legno, cartongesso.
COME ABBIAMO REALIZZATO LA TABACCHERIA
Piergi arredamenti ha realizzato questa tabaccheria a Palermo secondo tre must: sicurezza, design moderno e ottimizzazione degli spazi. Dopo un accurato sopralluogo abbiamo studiato una composizione di arredi tecnici e strutturali che mirasse a tutti i particolari distintivi delle più comuni tabaccherie di successo. I banchi illuminati a led sono stati lavorati per contribuire a migliorare l’ergonomicità in una struttura rinforzata e rivestita in legno laccato grigio metallizzato, brillante e antigraffio. La sicurezza antirapina è stata completamente integrata nel design usando profili in acciaio verniciato e vetri blindo glass Saint-Gobain certificati.
L ‘infisso blindato garantisce al commerciante un ingresso sicuro su due aree di lavoro ben distinte: tabaccheria e lotto. L’area tabacchi presenta pareti attrezzate a ripiani con spingi pacchetto e sportelli nella parte inferiore, varie zone di esposizione e vetrine per oggettistica da fumo. L’area lotto è stata attrezzata con un banco per il gioco, da un piano scrivania con postazione PC e da varie mensole per agevolare la raccolta di documenti e avere un’area lavoro pratica e spaziosa. Queste due aree permettono un migliore approccio alla clientela distinguendo il cliente secondo le esigenze specifiche.