Oreficeria a Palermo

BUDGET

fuckfuckfuck

GRANDEZZA

fuckfuckfuck

MATERIALI USATI

Legno di Rovere naturale, Laccato Bianco satinato, Vetri di sicurezza 19/21 Saint-Gobain, illuminazione Led Faretto 3w, Accessori per Vetrine in Acciaio.

COME ABBIAMO REALIZZATO L’OREFICERIA

Un’oreficeria che potesse sfruttare al massimo tutto lo spazio a disposizione e valorizzare l’esposizione. Questo è stato il nostro obiettivo ed è per questo che abbiamo pensato a un’arredamento freestanding, un ottimo metodo per sfruttare al meglio gli spazi concentrando il mobilio nella zona centrale del punto vendita e sfruttando le pareti soltanto per l’esposizione. Abbiamo deciso, inoltre, di sfruttare un metodo geometrico basato su linee verticali consecutive per dare una percezione di maggiore ampiezza e creare profondità e trasparenze.

I caratteri distintivi dell’oreficeria palermitana si basano su geometrie pure, spazi e calore. Partendo dalle profondità e trasparenze che ci hanno aiutato ad ampliare gli spazi e valorizzare i prodotti, abbiamo pensato a un negozio che potesse permettere al cliente di sentirsi a proprio agio. Il calore delle tinte legno e le riflessioni dei prodotti laccati, si fondono equilibrandosi tra loro e rendendo l’oreficeria accogliente e funzionale, con aree dedicate alla vendita immediata, il banco isola centrale e una zona ufficio per sedersi e discutere la realizzazione o un acquisto importante.

Ti piacciono i nostri lavori? Condividili con amici e parenti, te ne saremo grati!

Negozi simili