I Suoi dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da Piergi arredamenti – titolare del trattamento – e dalle società con essa in rapporto di controllo e/o collegamento, nonché da soggetti con i quali la società intrattiene o intratterrà rapporti di reciproca collaborazione, quali a titolo esemplificativo, ma non tassativo: agenti e sub agenti, per evadere la Sua richiesta di registrazione al Sito, per consentirle di accedere al Sito www.piergi.it e per consentirle di usufruire dei servizi connessi.
I dati rilasciati, inoltre saranno trattati dal titolare del trattamento per finalità di Marketing, attività promozionali, offerte commerciali e indagini di mercato, nonché accesso a piattaforme informatiche, per la creazione di “classi virtuali”.
Qualora l’Utente si registri al sito www.piergi.it , ai sensi del’art.130 D. Lgs 196/2003 il suo indirizzo e-mail sarà utilizzato dal titolare per l’invio di newsletter contenenti informazioni commerciali ed offerte su prodotti analoghi a quelli acquistati dall’Utente, fatto salvo il diritto di opposizione dell’Utente.
Per tutte le finalità summenzionate è necessario il suo esplicito consenso.
Responsabile del trattamento è il Responsabile Dati presso Piergi con sede in via Inserra, 77 – 90146 Palermo (PA).
I Suoi dati saranno resi disponibili agli incaricati preposti alle seguenti operazioni di trattamento finalizzate ai predetti fini: registrazione e gestione dei dati, ed erogazione dei servizi informatici.
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Sui dati o opporsi al loro trattamento scrivendo a piergi.arredamento@gmail.com